Newsletter: Costruzioni e Servizi SRL

23/06/2012 - RAGGIO SENZA PENSIERI

La Società C & S nasce nel 1994 con l'obiettivo di realizzare impianti di climatizzazione, idraulici e di riscaldamento rivolti verso una clientela civile; negli anni si consolida potenziando la propria capacità operativa sul mercato e estendendo la propria clientela agli enti pubblici e alle realtà industriali.
Un settore importante all’interno dell’Azienda la produzione di canali in poliuretano espanso, canalizzazione nel settore della climatizzazione e trattamento aria.
Nel 2006 entra specificatamente nel settore del Fotovoltaico installando il primo impianto da 7Kw per uso personale. Da allora oltre 200 impianti realizzati in tutta la Calabria portano il nostro marchio e sono da noi continuamente assistiti.
Il costante rafforzamento delle attrezzature, il continuo incremento delle specializzazioni dei suoi addetti, il notevole bagaglio di esperienza accumulata nei diversi anni fanno della C&S una fabbrica di servizi, scelta da molti, in considerazione del rapporto qualità/prezzo degli impianti; puntualità negli impegni; qualità del servizio fornito.
Questi i punti di forza che ci consentono di proporci come una azienda seria ed affidabile. Alta qualità dei prodotti utilizzati Prezzo/qualità concorrenziale Puntualità d'impegni Altissima professionalità del personale sia tecnico che amministrativo. Quindi le ns. credenziali sono i ns. clienti ai quali mai abbiamo fatto mancare il supporto della ns. esperienza né la disponibilità alla risoluzione di qualsiasi problema o difficoltà verificatasi. L'obiettivo è ambizioso ma ad oggi la C & S ha concretizzato la propria immagine in vari settori e può vantare lo sviluppo di numerose attività :

» installazione , trasformazione , ampliamento e manutenzione di impianti di riscaldamento e di climatizzazione, civili e industriali.
» impianti idrosanitari nonché di trasporto, trattamento, uso, accumulo e consumo di acqua all'interno degli edifici,
» impianti di gas e di protezione antincendio
» lavori di canalizzazione
» impianti termico solare
» impianti fotovoltaici
» manutenzione e conduzione impianti in genere

Lo sviluppo e la crescita costante dell'azienda sono garantiti dalla continua ricerca ed aggiornamento professionale sia per quanto riguarda l'acquisto dei materiali e delle attrezzature , sia per quanto riguarda il miglioramento del sistema informatico tecnologico, al fine di garantire un servizio impeccabile e tempestivo. La stabilità dell’azienda è data sicuramente dall’ organico Aziendale che garantisce continuità e serietà nella qualità dei servizi e dell’assistenza sia nella parte tecnico-professionale che nella parte amministrativa. Ad oggi la società C & S vanta un pacchetto clienti rinomato guadagnandosi una posizione leader nel settore degli impianti definiti “IMPIANTI TECNOLOGICI”, nella piena rispondenza delle normative tecniche e delle vigenti Leggi, acquisendone la manutenzione e la conduzione. Forniamo servizi di consulenza, progettazione ed installazione per nuovi impianti ed adeguamenti, manutenzione preventiva, interventi di riparazione e modifiche per impianti esistenti nel rispetto delle norme CEI. La C & Si opera con personale altamente qualificato e costantemente aggiornato.

RAGGIO SENZA PENSIERI




torna indietro