Offerta: IMPIANTO FOTOVOLTAICO A PARTIRE DA 6.200,00EURO

27/11/2013 - Scegli la taglia del tuo impianto in base ai consumi della tua famiglia. Con le taglie di Raggio Senza Pensieri avrai un risparmio in bolletta e più valore per la tua casa, a partire da 6.200 euro (iva esclusa)!

I Vantaggi
Ogni kit è pensato per i consumi di una famiglia, con prodotti di qualità e l'affidabilità del marchio Enel.
I kit sono disponibili in diverse taglie per soddisfare le differenti esigenze di fabbisogno energetico delle abitazioni Un’offerta davvero chiavi in mano, dall’installazione alla gestione delle pratiche autorizzative e per l’ottenimento del beneficio dello Scambio sul posto L' assistenza degli affiliati Punto Enel Green Power per tutte le pratiche necessarie, compresa la richiesta del finanziamento .

Caratteristiche principali
Moduli fotovoltaici di alta qualità
Inverter garantito 5 anni
Strutture di sostegno in alluminio garantite minimo 10 anni
Cavi e connettori
In opzione, su richiesta, sistema di monitoraggio evoluto on-line di energia prodotta e consumata

Servizi inclusi
Installazione standard*, certificazione e collaudo dell'impianto da parte di un nostro installatore qualificato Progettazione e assistenza pratiche autorizzative e per la connessione alla rete elettrica (esclusi oneri per la connessione)
Assistenza pratiche per la convenzione Scambio sul posto (GSE)
Assistenza pratiche per beneficiare della detrazione fiscale

Servizi opzionali
Possibilità di Finanziamento con selezionati Istituti di Credito nostri partner (previa verifica Istituto finanziatore) Creditor Protection
Manutenzione ordinaria annua




torna indietro